Quarto ciclo lunare 2015

4 MAGGIO
Luna del BIANCOSPINO
Luna della UNIONE

Cara Sorella in cammino,
lunedì 4 maggio la luna piena illuminerà il nostro cielo, in questa occasione ci troveremo per Celebrare l’ENERGIA FEMMINILE, accompagnate dalla potente forza della LUNA PIENA.
SE SEI INTERESSATA
Se desideri partecipare con noi alla Cerimonia, per motivi organizzativi, ti chiediamo di confermarcelo via email (info@ilcerchiodellelupe.it) entro il 3 maggio.
Per la Cerimonia viene preparato del materiale, la conferma di partecipazione è importante per essere certe che sia sufficiente per tutte.

La sera della Cerimonia porta con te (il materiale che chiediamo di portare serve in diversi momenti dalla Cerimonia… è importante che tu ce l’abbia…):
· Qualcosa che rappresenti una tua intenzione (può essere una parola scritta su un biglietto, un disegno, un oggetto qualunque cosa che desideri riceva luce ed energia …). Considera che alla fine della cerimonia verrà donato al fuoco
· La stampa degli allegati a questa e-mail (sono le parole del saluto alle sette direzioni e i canti. Durante la Cerimonia faremo questi canti: Abuelito fuego remix, Tierra te siento, Vento sottile, l’acqua cambia, la Loba)
· Tamburelli, campanelle, cimbali o qualsiasi cosa ti faccia piacere suonare per accompagnare i canti, se ce l’hai il tamburo.
· Una gonna o un pareo: la gonna , un pareo o qualcosa di simile è importante nelle cerimonie di energia femminile, perchè la gonna lunga diventa come un “tubo” attraverso cui l’energia della terra arriva direttamente, senza interruzioni all’utero della donna
· Ciò che desideri (oggetti) mettere all’interno del Cerchio perché possa essere “caricato” con questa potente Energia
· Un tappetino o una stuoia per sederti a terra, un pannetto per coprirti se stando ferma facilmente ti raffreddi.
· Qualcosa da mangiare o da bere da condividere dopo la Cerimonia che non contenga carne e/o pesce… Quando si celebra o si partecipa a meditazioni o cerimonie in cui si muove tanta Energia, il modo migliore di non appesantire questa Energia e rimanere il più possibile connessi è il rimanere anche leggeri con il cibo…
Stiamo celebrando la Madre Terra e la Natura…Cerchiamo di ridurre il più possibile la
plastica…Se possibile porta da casa un piattino e un bicchiere “lavabile”…tipo quelli che si portano i bambini all’asilo o di vetro…. La Terra ce ne sarà grata!

DOVE CI INCONTRIAMO E A CHE ORA
Ci incontreremo lunedì 4 maggio alle 20,15 per iniziare la Cerimonia alle 20,30 puntuali.
c/o LA CASA DEL NIBBIO Via Conventino 2051 Castel San Pietro Terme.
Via Conventino è una laterale della SS9 via Emilia, in direzione colli.
Provenendo da Castel San Pietro Terme in direzione Bologna, è la strada sulla sinistra successiva a via Stanzano.
Provenendo invece da Bologna, è la prima strada a destra dopo la frazione Gallo Bolognese (è poco visibile).
Imboccata via Conventino procedere dritto per 2km finchè la strada non incontra il primo colle e davanti ad esso si biforca. Qui salire verso sinistra (strada asfaltata). Casa del Nibbio è Il primo cancello sulla sinistra, dopo circa 100m, appena la strada entra tra gli alberi, al numero 2051.
Sul sito dell’associazione www.casadelnibbio.it alla voce dove siamo trovi anche una cartina.
Per la partecipazione chiediamo un’offerta libera (con un minimo di € 2,00) per coprire i costi. Siccome pensiamo che il denaro (in quanto energia) debba fluire e non rimanere fermo, ciò che rimane dalla copertura dei costi viene utilizzato per sostenere progetti a favore di donne, bambini e animali.
L’IMPORTANZA DELLA PUNTUALITA’
Ti chiediamo di essere puntuale in modo da iniziare all’orario deciso e non finire troppo tardi.
Non siamo tassative e rigide sull’orario di inizio, ma cerchiamo sempre di rispettarlo il più possibile. La cerimonia inizia con una purificazione che “chiude” in un qualche modo il cerchio delle donne…e crea il flusso energetico di Luce che accompagna tutta la cerimonia, che è fatta proprio dall’energia di tutte le donne del cerchio. In linea di massima non è possibile entrare o uscire dalla cerimonia dopo l’inizio e prima della fine, questo proprio per non interrompere quel flusso di energia che si è creato…e di cui ognuna di noi nel cerchio è responsabile e portatrice.

COS’E’ LA CELEBRAZIONE
E’ un incontro di donne fra donne…Per condividere la nostra Meravigliosa Energia, per ringraziare l’Universo per l’esistenza di questa Energia, per gioire della Grazia e della Bellezza di questa Energia
PERCHE’ LA CELEBRAZIONE
In antichità le donne si ritrovavano in CERCHI di CONDIVISIONE (in alcuni popoli ancora lo fanno). Una delle caratteristiche primarie dell’Energia Femminile è l’auto-nutrimento e la dolcezza e il nutrimento portati in dono. Vogliamo ritrovarci per questo…per raggiungere, attraverso la Cerimonia, una CONNESSIONE PROFONDA con noi stesse, con la nostra femminilità, con tutto il nostro essere ed espandere questa Luce in ogni luogo, persona e situazione che per noi è importante…e donare la nostra Gioiosa Condivisione alla Madre Terra, che ci sostiene e che ha tanto bisogno della nostra Unione.
Se pensi che questo incontro possa interessare a donne che accompagnano il tuo cammino, condividi tranquillamente questa e-mail.
Ti abbracciamo Sorella
Con molto affetto e molta gioia!
Il nostro cammino sia Benedetto.
Pace
Il Cerchio delle Lupe

Lascia una risposta